Eventi

Aprirsi al mondo per coltivare l'amore: pratica di yoga con tabla

Scritto da Elena Cassinelli il 18 Aprile 2023

Pratica di yoga accompagnata dal suono della tabla.

QUANDO

Sabato 29 Aprile alle ore 17.30 oppure alle 19.30, la pratica inizierà puntuale quindi è consigliato arrivare 10 minuti prima per sistemarsi con il tappetino.

DOVE

Corso Bra 30, Mussotto (ALBA).

LA PRATICA

La pratica si volge interamente a terra con un ritmo lento e dolce. Le posizioni vengono tenute da un minimo di 90 secondi a un massimo di 5 minuti, ciò permette di allungare non solo i muscoli, ma anche i tessuti connettivi. Grazie alla stabilità del corpo, anche la mente si calma e la sensazione che la pratica ci lascia è di grande rilassamento e rigenerazione.

KAMOD RAJ PALAMPURI

Maestro tablista, compositore, cantante, concertista esperto in canto classico indiano, semi classico e sufi, Kamod Raj Palampuri rappresenta uno degli artisti indiani di maggior rilievo nel panorama artistico italiano. Oltre al raffinato cotè virtuosistico, vanta un timbro puro e levigato, ricco di sensibilità poetica e di respiro estatico nell’esprimere ora il sentimento del divino, ora i vibranti colori del cuore.

Le sue interpretazioni si contraddistinguono appunto per l’intensa carica emotiva, così come la notevole capacità di improvvisazione.

COSA PORTARE

È necessario portare il proprio tappetino e una coperta. Indossare abiti comodi.

CONTRIBUTO

È richiesto un contributo di 15€/persona.

 

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria via email, tramite modulo dei contatti o via whatsapp al 320 31 32 050