Pratica di yoga accompagnata dal suono della tabla.
Sabato 29 Aprile alle ore 17.30 oppure alle 19.30, la pratica inizierà puntuale quindi è consigliato arrivare 10 minuti prima per sistemarsi con il tappetino.
Corso Bra 30, Mussotto (ALBA).
La pratica si volge interamente a terra con un ritmo lento e dolce. Le posizioni vengono tenute da un minimo di 90 secondi a un massimo di 5 minuti, ciò permette di allungare non solo i muscoli, ma anche i tessuti connettivi. Grazie alla stabilità del corpo, anche la mente si calma e la sensazione che la pratica ci lascia è di grande rilassamento e rigenerazione.
Maestro tablista, compositore, cantante, concertista esperto in canto classico indiano, semi classico e sufi, Kamod Raj Palampuri rappresenta uno degli artisti indiani di maggior rilievo nel panorama artistico italiano. Oltre al raffinato cotè virtuosistico, vanta un timbro puro e levigato, ricco di sensibilità poetica e di respiro estatico nell’esprimere ora il sentimento del divino, ora i vibranti colori del cuore.
Le sue interpretazioni si contraddistinguono appunto per l’intensa carica emotiva, così come la notevole capacità di improvvisazione.
È necessario portare il proprio tappetino e una coperta. Indossare abiti comodi.
È richiesto un contributo di 15€/persona.
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria via email, tramite modulo dei contatti o via whatsapp al 320 31 32 050