Il Janu Basti è un trattamento del ginocchio specifico della medicina ayurvedica. Tale trattamento consiste nell’applicazione di olio caldo sul ginocchio sofferente; l’olio dev’essere mantenuto per un periodo di tempo specifico e mantenuto costantemente caldo. Durante una sola seduta può essere trattato il singolo ginocchio o tutt’e due le ginocchia.
Janu basti è utilizzato per curare una grande varietà di disturbi articolari e viene considerato dalla medicina ayurvedica, come il miglior trattamento per i disturbi del ginocchio.
In particolare Janu basti è indicato per:
Janu Basti è indicato in casi di:
È importante che il paziente abbia già una diagnosi medica al riguardo del disturbo che coinvolge il ginocchio. In quanto terapeuta, non ho le competenze necessarie per eseguire diagnosi.
Il trattamento, affinché possa risultare efficace, dev’essere seguito con una certa frequenza e regolarità. In base alle condizioni del paziente, può essere necessario ripetere il trattamento ogni 2/3 giorni, oppure 1 volta a settimana.
Il prezzo del trattamento singolo è pari a 50€. Il pacchetto di 4 trattamenti – da eseguire nella tempistica indicata dalla terapeuta – ha un costo di 160€.
Contattami per prenotare il tuo trattamento.